sito vestiti per bambini

CAMICIA DA NOTTE, VESTAGLIA PREMAMAN E VESTITINI DI MARCA A PREZZI SCONTATI

Spread the love


Comperare un abitino di marca per bambini online non solo è possibile ma molto vantaggioso rispetto a un negozio “normale”. Dove trovare su internet vestitini firmati, anche di alta moda, belli e convenienti ma anche vestaglie camicie premaman ideali per l’ospedale

 

Di recente ho avuto la possibilità di fare shopping su un sito carino di abbigliamento per bambini: Yocabe. Comperare online, ormai, sta diventando la normalità per me. Il tempo è poco e anche quando avanza (raramente) preferisco dedicarlo ad altre cose. Perdermi tra le corsie infinite di un negozio di vestiti non è più il mio passatempo preferito.

L’unica cosa che non mi piace fare online è la spesa perchè davvero richiede troppo tempo. Il resto, invece, preferisco prenderlo su internet. Amazon naturalemente vince su tutto, dato che lì trovate dai rubinetti ai libri. Anche se ormai tutti i siti hanno una politica sui resi molto chiara e valida. Tutto arriva velocemente e comodamente a casa.

L’e-commerce per bambini Yocabe è un mix tra un normale negozio online per bambini e uno shop con vendite a tempo (come per esempio Showroomprivè o Privalia) dedicate solo ai bambini. Per usufruire delle vendite flash dovete registrarvi al sito con una vostra user-id, così da ricevere eventuali codici sconto, promozioni ecc.

Inoltre se state cercando camicie da notte o vestaglie premaman per l’ospedale, qui trovate tanti modelli carini, sempre a marchio BabyVip. Io quando ero andata a cercare una camicia da notte per il parto, ricordo di aver dovuto prendere una camicione XXL, pensato per persone grasse e non per donne incinta (infatti avevo il giromanica, sotto le ascelle, davvero troppo largo!) ma al terzo negozio senza trovare nulla che mi piacesse davvero, mi ero arresa.

sito vestiti per bambini

Su questo sito, ve lo dico subito, trovate roba di qualità. Vestitini di marca da mettere in quell’occasione speciale ma non solo! Trovate pezzi anche più pratici, come pagliaccetti, tutine molto pratiche e originali. Con una manciata di euro in più avrete cotone di una qualità migliore e sicuramente uno stile unico, diverso da tutti gli altri. Se vi piace la moda bimbo, qui avrete solo l’imbarazzo della scelta perchè trovate vestitini firmati di Harmont & Blaine, John Galliano, Pinko, Diesel, Take Two, Guru e tanti altri nomi famosi che nei negozi classici vi costerebbero un occhio della testa.

Se volete fare un regalino a qualche bimbo o farlo al vostro, sicuramente qui troverete cosa fa al caso vostro. Io, da brava mammarisparmio, sono subito stata attratta dalla collezione BabyVip, che è quella che secondo me ha il miglior rapporto qualità prezzo. A un costo leggermente superiore rispetto a quello che potrei trovare da H&M, ho trovato delle cose davvero molto carine. Forse Mango o Accesorize sono gli shop che più assomigliano come livello a questo marchio.

Ecco cosa ho preso per la mia bimba, cui mancavano i pigiamini estivi e autunnali, essendo cresciuta molto nell’ultimo periodo.


pigiama bimba

pigiamini bimba

E poi anche qualche vestitino per le occasioni speciali e la domenica. Questo con i fiori qui sotto è semplicemente adorabile: fresco e pratico, con dei colori belli vivi che trovo le donino molto. E poi subito di seguito abitino a pois, che ho preso anche in versione gonnellina, un classico molto versatile.

vestitino bambina a fiori

vestito a pois

Vi raccomando di prendere sempre una taglia, se non due, in più. Meglio largo che stretto. I bambini di adesso poi sono tutti belli grandi e devo dire che le aziende di abbigliamento (a meno che non si comperi marchi made in Usa) sono sempre un po’ avari di tessuto. A stringere si fa sempre in tempo!

E adesso due parole su questo sito perchè dietro c’è una storia che merita di essere raccontata ovvero quella di Stefania, una donna come noi che dopo essere diventata mamma si è dovuto reinventare. E’ bello sapere che ogni tanto qualcuna ce la fa. Da sempre amante della moda bimbo ha deciso di aprire uno shop online e di chiamarlo con un nome utilizzato dalla sua bimba – Yocabe, appunto – per chiamare un giocattolo. La mia bimba chiama il suo monopattino “uouopaccio”, ma non credo sarebbe altrettando efficace come nome di un sito di vestiti per bambini.

2015-07-03 12.35.58



Spread the love

Un pensiero su “CAMICIA DA NOTTE, VESTAGLIA PREMAMAN E VESTITINI DI MARCA A PREZZI SCONTATI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *