occhiali da bambino benetton

OCCHIALI PER BAMBINI, LA NUOVA LINEA BENETTON BELLA ED ECONOMICA

Spread the love


Papàrisparmio e io portiamo gli occhiali. Tutto mi fa pensare, quindi, che anche la nostra ragazza avrà bisogno di un paio di occhiali per bambini. E non perché guarda la tv da distanza ravvicinata, come del resto fanno tutti i bambini! Ma perché io ho cominciato a mettere gli occhiali quando ero davvero molto piccola: al primo anno di asilo, alla materna, quando avevo poco più di tre anni. Sono fortemente astigmatica e ipermetrope. Ogni tanto mi capita tra le mani la scatola dove conservo i miei vecchi occhiali, di quando il mio visino era grande quanto un melone. E’ divertente vedere come negli anni le montature diventino più grandi ma anche più moderne.
Vi assicuro che mi è toccato indossare certi modelli che, a vederli oggi, mi scappa solo da ridere. Adesso, invece, in commercio ci sono certe montature vista bambino davvero carine, senza che costino una fortuna!
Molto carine sono quelle della United Colors of Benetton, che come sempre si distingue per originalità e colore, senza sottovalutare voci altrettanto importanti come sicurezza e comfort.
Le montature moderne hanno glitter, applicazioni, disegnini, giochi di trasparenze sull’occhiale, cosa che ai miei tempi, potevo solo sognare. Cliccate sopra ogni immagine e guardate che carine queste linee; notate i dettagli decorativi ma anche l’ampiezza della lente, così da non infastidire con ombre la visione del piccolo.
Ecco alcuni modelli per le femminucce…

e per i maschietti!


I materiali utilizzati sono tutti dalle proprietà antiscivolo. In particolare ci sono due modelli per lei e per lui realizzati con una tecnica particolare, il bi-inettato. Questo si traduce in due densità diversa del materiale: rigida all’interno e morbida all’esterno, un connubio perfetto tra comfort, estetica e resistenza.
Sappiamo bene che. già con noi adulti, un occhiale è sottoposto a mille sollecitazioni e cadute. Figuriamoci con un bambino!
Resistenza è proprio una della parole chiave di questa nuova collezione di occhiali per bambini firmata United Colors of Benetton.
Le aste poi possono essere registrate secondo il visino del piccolo, grazie all’anima in metallo. Inoltre vi segnalo anche la linea occhiali da sole per bambini, ispirata agli anni ’80, in assoluto la stagione più esilarante e modaiola quando si parla di occhiali da sole!

occhiali da bambino benetton

E infine la notizia che fa felici noi mammerisparmio! A tutti coloro che acquisteranno un occhiale da vista o da sole per bambini della Benetton, subito un buono sconto del 20% da utilizzare sul sito Benetton.

E voi avete già portato i vostri bambini a fare una visita oculista? Noi sì, lo scorso aprile, a Bogotà, dove lo zio Oscar, che di professione fa l’oculista, ci ha rassicurato dicendo che era tutto ok. Speriamo davvero che Babyrisparmio, che all’epoca aveva quasi due anni, continui nel tempo ad avere una vista perfetta anche se la sua mamma e il suo papà sono due ciecati!
1907289_10203431100759094_5185679598585346743_n

Lo zio Oscar e Babyrisparmio, affascinata e incuriosita dagli strumenti



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *