OMICIDIO RACCOLTA PUNTI KINDER E FERRERO REGALISSIMI 2013

Spread the love


Colpa mia, sapevo che prima o poi sarebbe accaduto. Perché non bisogna mai lasciare incustodita la propria Raccola Regalissimi Kinder e Ferrero 2013. 

portatutto nutella Regalissimi 2013 Kinder

Me la guardavo, me la toccavo, ogni tanto l’accarezzavo pure. Facevo scorrere sotto i polpastrelli, uno dopo uno, quei punti che nell’arco dei mesi avevo raccolto con amore e dovizia. E badate bene! Mammarisparmio non è una da punti. Vabbeh che si diverte a risparmiare, ma resta pur sempre una mamma che deve badare a mille cose. Però la Raccolta Regalissimi mi era rimasta lì, sul groppone, dopo che l’anno scorso per pochi punti ero rimasta fuori. La raccolta della Kinder era finita e a me mancavano un “non so più quanti” per finire la scheda. Vero è che mi ero presa tardi e avevo iniziato ormai a metà stagione.

“L’anno prossimo non mi fregano” ho pensato! E così ho cominciato dall’inzio, primo giorno di Regalissimi, primo punto per me. E cosa scopro a un passo dal traguardo…che mia madre, sì la mamma di Mammarisparmio, nientepocodimenoche…ha buttato via la scatola dei Kinder Brioss, dove io avevo minuziosamente incollato sul retro punto dopo punto. Vedendo la scatola vuota, vicino ad altre scatole (piene) ha pensato bene che ci fossimo mangiati tutte le merendine e che fosse arrivato il momento di buttarla. “Ma mammaaaaa! E’ dall’estate scorsa che quella cavolo di scatola è lì”.


TRAGEDIA! Insomma, il mio portagiochi a forma di Nutella è andato in fumo. Già me le ero immaginato lì, nella stanza di Babyrisparmio. C’ero quasi…era la mia rivincita dopo la smacco dello scorso anno.

…Cara, dolce Nutella, il nostro è sempre stato un rapporto di amore e odio. E io da oggi ti odio ancora di più. Ora vado di là in cucina e sai che faccio? Ti mangio!

 



Spread the love

5 pensieri su “OMICIDIO RACCOLTA PUNTI KINDER E FERRERO REGALISSIMI 2013”

  1. ANCHE IO MOLTE VOLTE HO BUTTATO, SANSA FARCI CASO, LE CONFEZIONI DELLA KINDER BRIOSS CON ancora IL PUNTO ATTACCATO E CON RAMMARICO OGNI TANTO RIPENSO CHE AVREI POTUTO TENERMELI E FARE UN RACCOLTA DI QUEST’ULTIMI PER POTER POI, RICEVERE UN PREMIO.

  2. Dopo aver ricevuto il piumone matrimoniale tramite raccolta punti,il successivo premio una padella non e mai arrivato,anzi arriva una lettera che dice se io abito in quel indirizzo…certo….nn compro piu le vostre merendine,sia x la fregatura che date e sia x il costo..scusate ma sono veramente arrabbiata…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *