pacchetti Disneyland Paris offerte

PACCHETTO EURODISNEY SCONTATO DEL 25%, COME RISPARMIARE A DINSEYLAND PARIS

Spread the love


Pacchetto scontato per andare a Eurodisney con volo e hotel del 25%. Le offerte sui biglietti per entrare a Disneyland Paris. Perchè è importante dormire in un hotel Disney

 

Il trucco per risparmiare per andare a Eurodisney è prenotare con anticipo. Altre strade non ce ne sono.
Il trucco per godersi al meglio quei giorni è stare in un albergo Disney.

Disneyland Paris ha giostre bellissime ma certo non uniche al mondo. La cosa bella ed emozionante di questo luogo è la possibilità di incontrare i personaggi Disney e la parada e i fuochi d’artificio che chiudono la giornata.

Per vivere il parco in tutta la sua bellezza e per poterlo sfruttare davvero a fondo, dormire in un hotel Disney fa la differenza.

Si tratta di un vantaggio enorme. Come per esempio incontrare e passare del tempo con Cenerentola, Peter Pan, Minnie e Topolino anche al di fuori del parco. Un’emozione indescrivibile per i vostri bimbi. Ma il grosso vantaggio consta nel poter entrare prima nel parco, quando questo ha le porte ancora chiuse al grande pubblico.

Tenete conto che per raggiungere Eurodisney da Parigi città ci vuole un’ora di treno. Quindi vi dà anche la possibilità di evitare una levataccia.


Ecco un’offerta da tenere in considerazione che scade il 15 febbraio per andare e Disneyland Paris.

Non perdete questa occasione se pensate di andare a Eurodisney perchè uno sconto del 25% non è cosa da poco, considerato il costo finale.

Dettagli dell’offerta:

  • Sconto fino al 25%* sui pacchetti soggiorno da 3 notti/4 giorni in poi in tutti gli Hotel Disney®
  • Sconto fino al 25%* sul pacchetto soggiorno 2 notti/3 giorni al Disneyland® Hotel, Disney’s Hotel New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge e Disney’s Davy Crockett Ranch*
  • Sconto fino al 15%* sul pacchetto soggiorno 2 notti/3 giorni al Disney’s Hotel Santa Fe e al Disney’s Hotel Cheyenne
  • + Sconto fino al 25% sui voli diretti con Air France, la compagnia aerea preferita da Disneyland® Paris, e Alitalia nelle classi dedicate all’offerta*

    + Mezza Pensione gratuita** per ciascuna notte prenotata valida per la cena in hotel. E’ possibile usufruire della Pensione Completa aggiungendo un supplemento a partire da 14€ per adulto per notte e 8€ per bambino per notte.

    + I bambini sotto i 7 anni non pagano*** il pacchetto soggiorno (inclusivo di ingressi)

Per andare su sito di Disneyland Paris e trovare altre offerte cliccate qui: Offerte Pacchetti + Offerte Biglietti Eurodisney

pacchetti Disneyland Paris  offerte



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *