RISPARMIA NEI BABY CENTER, SCARICA QUI I BUONI SCONTO

Spread the love


Questa ve la devo proprio raccontare!

L’altro giorno ho fatto il test “Family Test. Che tipo di genitore sei?” e tra i vari profili che potevano capitarmi, il risultato è stato Miss Fashion. Io, Miss Fashion? Che è già tanto se mi tolgo il pigiama? Io, che quando mi vesto prendo i primi vestiti a caso (sempre gli stessi peraltro, cioè i primi della fila)? Non so come sia successo, ma vi dirò, in fondo la cosa non mi dispiace nemmeno. Forse c’è qualche speranza anche per me o forse mi sottovaluto…speriamo sia così!

toys2

A ripensarci però, al look della mia piccolina tengo molto. Quando ho saputo che avrei avuto una femmina ero al settimo cielo, anche perché sapevo che avrei potuto sbizzarrirmi con il guardaroba. E come sapete adoro comperarle cose un po’ particolari e ho l’armadio pieno di vestitini che metterebbero in ombra quello di Cenerentola, la notte del ballo.

In fondo, vestire i nostri bimbi, crescerli, a volte rappresenta un po’ un gioco per noi adulti. E “Crescere un bambino diventa un gioco” è proprio il claim dei Baby Center, il reparto Prima Infanzia della catena Toys Center, dove ogni volta che ci metto piede, ci resto sempre un paio d’ore. Un vero paradiso, dove si può toccare, guardare e…risparmiare.

Schermata 2014-06-10 alle 17.11.06

Il family test “Che tipo di genitore sei?” di cui vi ho parlato all’inizio è un’iniziativa proprio dei Baby Center, che potete fare online, per scoprire quale sia il profilo che più vi si addice. Potreste essere:


  • Regina della Pappa (Accessori Pappa e Baby food),
  • Re della Notte (Notte e Nanna),
  • Lady Avventura (Outdoor e Garden),
  • Cavalier Sicuro (Car Seat e Accessori Sicurezza),
  • Miss Fashion (Abbigliamento Prima Infanzia)
  • Sir Giocondo (infant Toys)

Rileggendo bene il tutto, forse, Miss Fashion è davvero il profilo più adeguato al mio modo di essere mamma! Assieme a Cavalier Sicuro, visto che su tutto risparmio, tranne che sulla sua sicurezza (della serie, ho speso più di 200 euro per il seggiolino, quando sappiamo che se ne trovano in giro anche a 60! Ma poi a breve farò un post spiegandovi cosa mi ha spinto a spendere tanto).

toys A

In tutto questo non vi ho ancora detto la cosa più bella. A tutti i partecipanti del test, che vi impiega sì e no un minuto e mezzo, Baby Center regala una serie di buoni sconto, legati per l’appunto al risultato. Per cui come vedete, a me sono capitate marche glam come Brums ed Easy Shoes, che mi cade a fagiolo visto che devo prenderle i sandaletti nuovi per l’estate.

02_domanda

Ma in palio ci sono anche tanti altri sconti. Che aspettate? Una mammarisparmio non rifiuta mai un buono sconto! 
Ecco il test!

toys3

Sponsored by Baby Center by Toys



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *