CONSEGNA GLI ABITI VECCHI (QUALSIASI MARCHIO!) DA H&M, RICEVI BUONI SCONTO

Spread the love


Grazie alla bella iniziativa “La moda non merita di finire nei rifiuti” è possibile consegnare i propri vestiti vecchi, di qualsiasi marchio, in un punto vendita H&M e ricevere in cambio dei buoni sconto

Ciao mamme,
oggi vi parlo con le immagini di una bellissima iniziativa che ho scoperto perdendomi nel reparto H&M kids, che ha cose stupende a pochissimo prezzo.

18970_1315685333103_1304169_nNormalmente io mi rifornisco da Z Generation, che oltre ad avere sempre ottime promozioni, ha vestitni per bebè molto carini senza troppi “pasticci” sopra. Per pasticci intendo pupazzi, ghiri gori…ma al massimo ha un fiocchetto colorato o un cuore stilizzato di brillantini, insomma cose piuttosto fini e dai colori tenui.

Ogni tanto però – che diamine! – è bello anche osare un po’ e “intamarrarsi” per bene. O meglio intamarrarla! Del resto se così non fosse, non sarebbe figlia mia!  🙂

Il bello di avere una femminuccia è anche questo: sbizzarrirsi con gli outfit…come si dice adesso!

Guardate che cosa ho comperato l’altro giorno?

 IMG_2868

IMG_2869

IMG_2871


Non sono stupendi? In totale ho speso meno di 50 euro (compreso un cerchietto con la coroncina, che è stato davvero un dippiù, ma non ho saputo resistere).

PicMonkey Collage

Ed ecco la cosa di cui volevo parlarvi: La moda non merita di finire nei rifiuti, è il nome che hanno dato a questa bella iniziativa.

Se avete vecchi vestiti, tessuti che mai usereste perchè non vi piacciono o logori, non buttateli! Portateli da H&M che vi darà 5 euro di sconto ogni kg di vecchi vestiti consegnati. Potete consegnare al massimo due borse al giorno Il buono sarà spendibile sulla prossima spesa con un valore minimo  di 40 euro.

Ecco cosa diventeranno i vostri capi a seconda del loro stato:

  • altri vestiti
  • nuove fibre tessili da riciclare
  • stracci
  • e persino energia!

Davvero un’iniziativa lodevole che fa tutti contenti.

Aderiscono tutti i negozi H&M, che aspettate? Io personalmente ho una montagna di vestiti che, anche se non logori, non metto mai…il mio armadio esplode, anche perchè – non so a voi! – le cose non si consumano mai…o forse la verità è che metto sempre le stesse tre cose, proprio come Dylan Dog: una maglia, un jeans e le scarpe da tennis.



Spread the love