non dormiamo più

SCONTI CARREFOUR PER GENITORI CHE NON DORMONO!

Spread the love


Se la notte porta consiglio, allora è da stupidi lasciarsi scappare gli sconti Baby Night. Carrefour ha pensato a tutti quei genitori che hanno bambini che dormono poco: per loro speciali sconti su tanti prodotti dedicati all’infanzia e non solo. Ecco come funziona.

 

La nanna è sempre stata un argomento tabù qui a casa risparmio. Purtroppo non siamo stati tra quei “fortunelli” con figli che…”dal terzo mese in poi mi ha sempre tirato le 8-10 ore di fila, se non prima!”.
neonato che non dormeNo! Quando passavano tre ore senza interruzioni, noi già eravamo felici. La mancanza di riposo è forse la più grande prova che un genitore si trova ad affrontare; una delle tante prove per la coppia dopo l’arrivo di un figlio. Passare continue notti in bianco ti fa vacillare, ti toglie la lucidità, ti rende nervoso. Ma tant’è! È una fase e anche questa come tutte, prima o dopo, è destinata a passare.

A proposito di sonno, vi segnalo la divertente campagna dedicata ai genitori che non dormono: Carrefour – Baby Night

Della serie: guardiamo in positivo e cerchiamo di trarre vantaggio dalle nostre sfighe 🙂

Ecco come funziona il tutto.


Dall’1:00 alle 5:00 di notte sarà possibile prenotare e personalizzare i propri sconti online. La particolarità è che in piena notte la percentuale di sconto che verrà applicata sarà più alta rispetto a quella normale.

Per poter accedere a questa speciale promozione serve avere la carta fedeltà Carrefour. Si va sul sito, si registra la propria carta Payback e si selezionano le offerte di proprio interesse. Entro 24 ore si riceve un’email di conferma dell’avvenuta registrazione degli speciali sconti notturni sulla propria carta.
A questo punto i giochi sono fatti. Ci si reca nel proprio punto vendita Carrefour e si fa la spesa. Una volta in cassa, presentando la propria carta, si usufruirà degli sconti automaticamente.

Ogni notte si possono attivare fino a 5 promozioni. Cinque offerte oggi, cinque domani notte, altre cinque la notte seguente e la prossima spesa al Carrefour potrebbe riservarvi una piacevole sorpresa!

Vi ricordo che:

  • per ogni prodotto sono indicate le insegne e gli eventuali punti vendita in cui utilizzare lo sconto.
  • il limite massimo di pezzi acquistabili per singolo prodotto è indicato nei dettagli di ogni promozione.
  • per ogni promozione è indicato il numero di giorni in cui rimarrà attiva sulla vostra carta PAYBACK. Quindi prenotate i prodotti che vi servono nell’immediato o poco prima di andare a far la spesa.

non dormiamo più



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *