sconti sephora

SEPHORA BUONI SCONTO: RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA

Spread the love


sconti sephoraL’inverno è alle porte, e con esso si avvicina anche un momento cruciale per tutte le donne del mondo: quello del cambiamento del look. La stagione autunno-inverno 2016, come tutti gli anni, porta con sé molti cambiamenti a livello di moda e di stile: questo significa che è arrivata l’occasione per fare spese, per prepararsi alle nuove tendenze e per non farsi trovare impreparate all’appuntamento con i nuovi trend invernali.

Le sfilate della nuova stagione invernale hanno messo in vetrina una serie di colori e trucchi davvero audaci e fuori dal comune, con una palese predilezione verso la stravaganza e l’espressione tipica della donna forte, fiera di se stessa e che non si vergogna a mettere in risalto tutte le sue linee.


La caccia allora ai nuovi prodotti di make-up è aperta. I negozi di Sephora sono un’istituzione nel campo dei prodotti di bellezza con più di 120 punti vendita sparsi nelle città più importanti d’Italia: Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e tante altre.

make up trucchi

Ma quello che distingue Sephora dalle altre aziende nel settore, è la possibilità di acquistare online una vastissima gamma di prodotti di eccellente qualità, appartenenti ai brand più famosi: da Dior a Dolce & Gabbana, passando per Kenzo, Hugo Boss, Too faced e Shiseido. Online è possibile acquistare più di 6500 prodotti di bellezza, compresi i migliori make-up esistenti sul mercato.

Gli shop online di Sephora sono convenzionati con numerosi portali che offrono interessanti promozioni e buon sconto. Su Advisato.it, ad esempio, potrai usufruire di speciali buoni sconto Sephora per la spedizione gratuita di ordini superiori ai 60 euro. Inoltre, il portale ti permetterà di ricevere fino a 3 campioni di make-up gratuiti per ordini fino a 80 euro, 4 per ordini compresi fra 80 e 100 euro e, infine, 5 per gli ordini superiori ai 100 euro.

Non dimenticare che i colori che andranno più di moda saranno il bordeaux, il prugna, il rosso dark con tendenza al nero ed in generale le sfumature scure, soprattutto per quanto riguarda i rossetti: un look che mira a drammatizzare il trucco e lo sguardo. L’inverno porterà con sé anche una tendenza di nicchia verso i rossetti brillanti e chiari: se siete donne coraggiose che non temono i trend molto alternativi, potreste aver trovato il vostro rossetto ideale.



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *