abiti da cerimonia usati bambini

VESTITINI PER L’ESTATE A META’ PREZZO DA BABY BAZAR, ANCHE CERIMONIA BATTESIMO

Spread the love

Baby Bazar è la catena più grande d’Italia di usato per bambini. Potete vendere e comperare. Ora che c’è da rinnovare il guardaroba dei nostri bimbi in vista dell’estate è il luogo giusto per risparmiare. Alcuni abiti hanno ancora l’etichetta! Battesimo o cerimonia in vista? C’è l’imbarazzo della scelta

E’ arrivato uno dei momenti che più odio dell’anno: il famigerato cambio degli armadi. So già che appena metterò via tutti i maglioni, come minimo, ci sarà un brusco calo delle temperature. E io come ogni anno mi beccherò il solito raffreddore.
Ma c’è persino qualcosa di peggio che mi aspetta: il cambio degli armadi di mia figlia che contempla anche la revisione – pezzo per pezzo – di ciò che ancora le va e ciò che invece non le va più.
baby bazar passeggino vendita

Flor, con la sua immancabile corona, aiuta il suo papà

A breve andrò a ritirare  da Baby Bazar i soldi guadagnati con la vendita del vecchio passeggino e della biciclettina che per Flor era diventata piccola…e so già che li rispenderò subito in vestitini usati perchè sono davvero scarica per l’estate. Qui a sinistra, eccoci in spedizione nel punto vendita di Busto Arsizio. Nel loro sito Babybazar.it potete cercare il negozio a voi più vicino, ne hanno tantissimi in tutta Italia.

In quell’occasione porterò anche i vestiti che mia figlia non usa più e magari anche qualche tutina di Tiara, alcune delle quali sono praticamente nuove dato che è cresciuta alla velocità della luce!
Se anche voi dovete fare spazio negli armadi (e un po’ in tutta la casa!) e non avete voglia di mettere annunci e seguire tutte le fasi della vendita (comprese le 180 domande che alcuni riescono a farti su una maglietta e le altrettante richieste di contrattazioni al ribasso), allora vi consiglio Baby Bazar.
Anche se è soprattutto comperando che avrete le soddisfazioni più grosse.

Come funziona Baby Bazar?

È molto semplice e intuitivo.
Per prima cosa quando andate  per vendere ricordate di portare con voi il documento d’identità e il codice fiscale che vi serviranno per fare la tessera che, per esempio, vi permetterà poi di seguire anche dal pc l’andamento delle  vostre vendite.  

Come si decide il prezzo a cui verrà venduto il vostro oggetto?

Molto semplice: si guarda su Internet, e si vende più o meno alla metà del suo valore, tenendo conto anche dello stato dell’oggetto. Quindi se portate una carrozzina ferma da tempo, magari, dategli una bella spolverata prima. Più sembrerà nuova, più sarà la sua valutazione.

Come e quanto si guadagna dalla vendita del proprio usato?

Il sistema è quello del conto vendita.
Cosa significa?  Che il negoziante non  compera nulla ma si limita a esporre la vostra merce. Avrete i soldi solo una volta venduto l’oggetto: il 50% a voi e il 50% al negoziante.  Del resto anche lui deve guadagnare qualcosa, dato che deve pagare l’affitto dei locali, dipendenti, occuparsi delle spedizioni (eh sì, vendono anche online, quindi più chance di successo!). Pensate che spedire un passeggino da Milano in Sardegna gli costa appena 15 euro.
Se dopo due mesi i vostri oggetti non sono ancora stati venduti allora potete decidere di metterli in saldo, ribassandoli del 50 per cento. Oppure ritirarli, a voi la scelta.

Cosa trovate da Baby Bazar?

Trovate davvero di tutto: dal tiralatte al cuscino per la plagiocefalia, dalla giostrina per la culla alle scarpine, dal passeggino ai giochi in legno. Quando dico tutto è tutto! Usato ma anche nuovo. Ho visto un trio della Stokke che sembrava appena uscito dalla fabbrica. Da Baby Bazar infatti trovate marchi di tutti i tipi, dai più economici ai più costosi.

abiti da cerimonia usati bambini

State cercando un abito da cerimonia che sia ancora come nuovo? Beh siete nel posto giusto!

E tanti, tantissimi altri vestitini. Direi che con 50 euro, se sapete scegliere bene, rifate il guardaroba estivo ai vostri bimbi. Tantissimi pezzi a soli 3 euro!

Io mi sono innamorata di questo abitino da cerimonia con sopra Dumbo e credo anche la mia piccola. Non è tenerissimo?  E pensate costa solo 10 euro!

abiti da cerimonia usati

 


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *