babbo natale al telefono con tuo figlio

VIDEOMESSAGGIO DA BABBO NATALE GRATIS CHE CHIAMA TUO FIGLIO PER NOME

Spread the love


Se volete vedere la gioia pura negli occhi del vostro bambino allora create un videomessaggio per lui sul sito PortableNorthPole, con Babbo Natale che lo chiama per nome, gli dice quanti anni ha e altri dettagli che lo faranno sentire protagonista. Anche la possibilità di una telefonata personalizzata

 

Ancora ricevo tantissime visite e domande sulla famosa telefonata di Babbo Natale di Coca Cola, la bellissima iniziativa dello scorso anno di Coca Cola che quest’anno – non si capisce il perchè – non ha ripetuto dato l’enorme successo! Ricordate? La telefonata registrata di Babbo Natale che chiamava sul vostro cellulare il vostro bambino per nome…amen!

Quest’anno vi ho già segnalato l’iniziativa di Poste Italiane che vi spedisce a casa una bella letterina di Natale indirizzata al vostro bimbo, con un omaggio per loro, sempre gratuitamente.

LEGGI QUI: Come ricevere a casa la posta di Babbo Natale e l’omaggio gratis di Poste Italiane

Vi ricordo che, sempre gratis, potete scaricare a questo link il kit per accogliere Babbo Natale la sera della Vigilia: tovaglietta, porta latte e biscotti, avvolgi carote e un invito personale a casa vostra diretto proprio a Babbo Natale. Guardate che carino, da mettere sotto l’albero!

kit-babbo-natale

Ma veniamo a noi e al video di Babbo Natale che potete far vedere ai vostri bambini o da pc o da mobile, scaricando l’app oppure direttamente dal sito https://www.portablenorthpole.com (vi consiglio questa opzione, così che lo schermo sia più grande).

Ecco come ricevere il messaggio di Babbo Natale gratis:

Andate sul sito che vi ho segnalato poche righe fa e inserite il nome del vostro bambino. Vi verrà chiesto se volete che Babbo Natale lo chiami per nome oppure “amico/a mio”, topolino, cucciolo ecc.

telefonata di babbo natale

Io ho scelto “Amica mia”, dato che il nome della mia bimba “Flor”, viene poi letto come Flora dal computer (ma questo accadeva anche lo scorso anno con Coca Cola).

Impostate quindi il Paese, la data di nascita del vostro bimbo e se frequenta l’asilo, sta casa con voi ecc…insomma una caratteristica che faccia esclamare a Babbo Natale: “Ciao amica mia, so che hai 4 anni e che vai all’asilo ecc.”

Vedrete che faccino emozionato nei vostri bambini quando vedranno comparire Babbo Natale sullo schermo del vostro pc e rivolgersi a loro. Certo non è tanto bello quanto la telefonata ma è sicuramente di super effetto comunque!

Hei, alla fine/a lato di questo post che ne dici di cliccare su uno dei  bottoni social di condivisione e aiutarmi a fare passaparola?


Ci vuole un secondo e lo prendo come un tuo GRAZIE 🙂

videomessaggio di babbo natale

Quando vi chiedono come qui sopra se volete che Babbo Natale specifichi se il bimbo si è comportato bene oppure no, mi raccomando cliccate “no  grazie” perchè questi servizi extra sono a pagamento. Accontentatevi della versione basic che dura circa un minuto e mezzo ma tanto basta per riempire di emozione gli occhi dei nostri bimbi.
Ecco il nostro video con il messaggio di Babbo Natale e l’emozione della mia dolce bambina, alla sua decima visione ormai…

babbo natale chiama tuo figlio

Volendo c’è anche la possibilità di far chiamare i vostro bambini da Babbo Natale, ma questa opzione è a pagamento (costa 9,99 euro per sbloccare tutte le telefonate con formula soddisfatti o rimborsati entri 10 gg): potete ascoltare a questo link alcuni esempi di telefonate di Babbo Natale che potete personalizzare. Belle davvero anche queste…in particolare c’è anche una sezione di telefonate un po’ “cattivelle”, che invitano il bambino a comportarsi meglio se è un po’ monello!

babbo natale telefonata bambino

 

Allora buona visione a tutti i bambini e fate i bravi.



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *