VINCI UNA LAVASTOVIGLIE SMEG E FORNITURA FINISH TABS. INSTANT WIN, SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO! PREMIO FINALE VIAGGIO A PARIGI X2

Spread the love


Amici non fatevi sfuggire questa possibilità più unica che rara! Vincere una bellissima lavastoviglie Smeg e una fornitura di tabs a marchio Finish Quantum semplicemente compilando il form che si aprirà una volta cliccato sull’immagine sottostante. Davvero un’iniziativa da non lasciarsi scappare perchè non c’è obbligo d’acquisto ma, trattandosi di un instant win, è sufficiente indicare i propri dati, che devono essere corrispondenti a quelli sulla vostra carta di identità (quindi niente nominativi fasulli), per scoprire subito se si ha vinto…..io non ho vinto, ma incrocio le dita per voi! E comunque fra tutti i partecipanti verrà estratto il premio finale: un viaggio a Parigi per due!

Ricordate: se non giochi, non vinci…e quando tentare la fortuna è gratis, è ancora più bello!

Buona fortuna a tutti e naturalmente….fatemi sapere se c’è qualche fortunato (per chiamarlo in maniera gentile 🙂 ) che si aggiudicherà la lavastoviglie (…santo subito chi l’ha inventata!)


Grazie a tutti! E adesso clicca sotto per andare al concorso!

 

finish smeg



Spread the love

5 pensieri su “VINCI UNA LAVASTOVIGLIE SMEG E FORNITURA FINISH TABS. INSTANT WIN, SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO! PREMIO FINALE VIAGGIO A PARIGI X2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *