natale upim

CONCORSO, VINCI GIFT CARD UPIM SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO

Spread the love


Provare a vincere 10 carte prepagate da 100 euro l’una da spendere nei negozi Upim è semplicissimo. Non serve nemmeno comperare, ecco come partecipare!

Questo dicembre ha un sapore tutto speciale per noi: è infatti il nostro primo Natale con la piccola che ne intuisce il significato. Quando ho tirato fuori l’albero, ha escalamato – certo a suo modo! – “aboo taaleee!”. Eh sì, alla fine qualcosa di buono dalla tv sembra averlo imparato. Così, ora, le è già ben chiara la figura di Babbo Natale e forse anche il fatto che riceverà dei regali.

Prima di diventare mamma non avevo mai sentito parlare di calendario dell’avvento e l’albero di Natale era diventato un lontano ricordo.

albero nataleGià da un po’ di anni, è ormai nostra abitudine andare alle terme dal 24 al 26 dicembre; prima da sola con mia madre, oggi anche con mio marito  (dato che tutti i suoi parenti sono in Colombia, dove invece fanno dei gran festeggiamenti…da qui, la sua forte nostalgia!).

E’ proprio grazie a lui se ho ricominciato a fare l’albero. Mi ha costretto a comperarne uno nuovo, ben più grande, e a buttare via quei 40 cm spelacchiati che tenevo in cantina. Adesso ne abbiamo uno che supera i due metri e che la piccola mi ha aiutato ad addobbare (le palline bianche che vedete in basso le ha messe tutte lei!).

Non so se sia merito della crisi, ma vi ricordate quanto costavano un tempo le decorazioni di Natale? Oggi si riescono a trovare a prezzi molto convenienti (tipo 50 palline a 4,99). Se però volete fare una cosa molto originale, magari facendovi aiutare dai vostri bambini, guardate che bella idea trovate in questo video.


Ad aver pensato a questa campagna #mammaènatale con una serie di video a tema è stata Upim, store che sicuramente conoscerete dato che unisce una buona qualità a prezzi ragionevoli.

Vi segnalo in particolare la linea low cost Blukids, abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni.

Ah e non vi ho ancora detto la parte più bella: a questa operazione è collegato anche un concorso che prevede l’estrazione di 10 Gift Card del valore di 100 euro da utilizzare negli Store Upim. Partecipare è semplicissimo e senza obbligo d’acquisto! Basta compilare l’apposito FORM sul sito.

Che aspettate? Ricorate, chi non gioca non vince.

natale upim

UPIM Mamma e natale



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *