magliette con foto dei figli

REGALO DI SAN VALENTINO AL MARITO? QUEST’ANNO LO FACCIO COI PIEDI

Spread the love

Mio marito compie gli anni il 21 gennaio: nemmeno un mese prima c’è Natale e poco dopo San Valentino! Ragione per cui, di solito, il giorno di San Valentino evito di fargli un regalo, un po’ perché non so più cosa regalargli, un po’ perchè in questa occasione mi piace donargli qualcosa di non “materiale”, come un mio scritto, un ricordo insomma che resti per sempre.

Nel blog ho già parlato della nostra storia d’amore (qui trovate il racconto della nostra storia d’amore, davvero romantica e sicuramente curiosa). Mi piace pensare che un giorno le nostre figlie leggeranno del bene che si volevano mamma e papà. Ricordo che da piccola mi piaceva tanto ascoltare la storia di come si erano conosciuti i miei genitori, anche se poi purtroppo tra loro le cose non sono andate bene.

Anche quest’anno non mancherò di scrivere due righe all’uomo che mi ha reso mamma per la seconda volta da pochissimo. E proprio per questo, farò un’eccezione alla regola dei regali di San Valentino, e gli farò un altro piccolo pensiero.

san valentino photosì

In fin dei conti risparmiamo con tutte le non-uscite e i non-viaggi per via della bimba ancora molto piccola.

Ho cercato su Google “personalizza t-shirt online” perché avevo visto una maglietta molto carina su internet un’immagine con delle manine in bianco e nero.

Io per il 14 febbraio ho pensato ai piedini delle nostre figlie!

egali san valentino stampe online

Credo che questa maglietta lo farà davvero felice perché parla di noi e delle sue figlie. Ho fatto una foto ai piedini delle nostre bimbe, non senza difficoltà perché ahi voglia a far star ferma anche la più grande che ha 4 anni e mezzo. Una volta ottenuto uno scatto pseudo decente, l’ho caricata sul sito Photosì che immagino conoscerete perché hanno sempre un sacco di promozioni (a questo link trovate le offerte dedicate proprio alla festa degli innamorati: http://www.photosi.com/it/eventi/san-valentino).

Ho scelto il bianco e nero per renderla un po’ più elegante e versatile e perché la stampa su tessuto, secondo me, rende meglio in black and white. Se non dovesse piacergli la indosserò io; poco male, tanto ora abbiamo la stessa taglia più o meno. Ho preso una Large e devo dire che ha una buona vestibilità, soprattutto per lui che è magro ma con le spalle parecchio larghe. Il cotone è di qualità, di quello abbastanza spesso ma non troppo da risultare troppo pesante per essere indossato anche in estate.

Avevo scritto il post, poi lui ha visto un pacco – uno dei tanti che mi arrivano – e l’ha aperto…a sto punto vi faccio vedere come veste la maglia. Che ve ne pare? Gli sta bene vero?

foto personalizzate su maglietta

Oltre alla foto, usando l’opzione clipart ho aggiunto anche la scritta “papà super”. C’era anche l’opzione “best dad” ma ho preferito l’italiano, solo per una questione di impaginazione.

magliette con foto dei figli

Quando fate lavori come questi su siti di composizione fotografica, il mio consiglio è quello:

  • di essere il più minimal possibile
  • e di scegliere foto ad alta definizione
  • con uno sfondo neutro (chiaro o scuro, no invece a piatti e bicchieri sul retro e fantasie confusionarie).
  • Non esagerate nemmeno con disegni e ghiri gori, per quanto divertente sia passare il tempo ad aggiungere e decorare la foto.
  • Le scritte? Meglio se brevi e grandi perché siano leggibili anche dalla distanza.

Naturalmente questi consigli valgono anche per le altre composizioni. Mi piaceva anche l’idea del tappetino mouse personalizzato così che lo tenesse in ufficio ma poi non riuscivo a inquadrare bene la foto nel formato proposto.

Valutate anche questo aspetto: la vostra foto, l’inquadratura, il taglio è adatto al tipo di oggetto scelto da personalizzare? Che sia una tazza o una stampa su tela personalizzata o dei biglietti d’auguri personalizzati pensateci prima perché poi è una rottura dover abbandonare il vostro progetto dopo che ci avete lavorato tanto. Prima di effettuare il vostro ordine però non dimenticate di visitare questa pagina per ricevere subito uno sconto di 10 euro sul sito Photosì.

 

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO


Spread the love

Un pensiero su “REGALO DI SAN VALENTINO AL MARITO? QUEST’ANNO LO FACCIO COI PIEDI”

  1. Interessante.
    È un articolo sponsorizzato?
    Giusto per capire e farmi meglio una idea, non c’è niente di male eh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *