eperbox garage

“HO GRAFFIATO LA CARROZZERIA DELL’AUTO”. MAI PIU’ CON EPERBOX!

Spread the love


Graffiare la porta dell’auto oppure scheggiare la vernice della parte posteriore della macchina (magari nuova!)? Una vera rottura perchè è un piccolo danno che porta via un sacco di soldi. Ma ecco la soluzione: Eperbox, il paracolpi per le auto.

Quante volte ci capita di fare il pelo a un’altra auto, a un palo o a una parete? Tante. Il più delle volte ci va bene ma capita prima o poi che si prendano  male le misure ed ecco che la carrozzeria dell’auto è rovinata irrimediabilmente. O meglio. Il rimedio c’è e si chiama soldi, da dare al carrozziere.

Quanto costa riparare la carrozzeria di un auto? Tanto. Un piccolo graffietto si traduce in centinaia di euro putroppo. Ecco perchè non ho mai provveduto a ripare i tanti piccoli danni sulla fiancata e sul retro della mia macchina. Troppi soldi! E onestamente quei pochi risparmi preferisco di gran lunga investirli in altro modo. Per esempio in un bel viaggio in famiglia! 🙂

eperbox garage

Se per il palo in mezzo alla strada non possiamo fare niente, qualche piccolo accorgimento possiamo prenderlo in casa nostra, soprattutto se abbiamo un garage.

Avete un garage troppo stretto e ogni volta temete di farvi la fiancata? Ecco che da pochissimo in commercio sul mercato italiano c’è Eperbox, dei pannelli adesivi in speciale gommapiuma da incollare alle pareti del vostro box. Senza dover utilizzare nessun attrezzatura!


Si tratta di un vero e proprio paracolpi, come quello che usiamo per le culle dei nostri bambini. Solo che è per le nostre auto, mamme! 🙂

Ho aperto la portiera e ho sbattuto contro il muro” è una di quelle paure con cui non dovrete più avere a che fare.

Una delle soluzioni per non graffiare l’auto. Eperbox è facilissimo da usare e vi arriva comodamente a casa. Protegge la carrozzeria della parte davanti della vostra macchina, comprese le portiere laterali. Davvero una bella comodità, soprattutto se avete qualche neopatentato in casa che usa l’auto di famiglia o più semplicemente qualche componenete un po’ maldestro. In questi casi meglio sempre prevedere un’assicurazione auto che copra anche questo tipo di incidenti.

fiancata auto audi

Eperbox costa 39 euro (3 pannelli) mentre 19 euro è il prezzo di un solo pannello. Io trovo che sia anche un’utile idea regalo per chi ha dei garage molto stretti, come sono quelli milanesi, per esempio; dei cunicoli dove se non incastri bene l’auto, rischi di non riuscire più ad uscire dall’abitacolo perchè le portiere non si aprono più.

EPERBOX



Spread the love

Un pensiero su ““HO GRAFFIATO LA CARROZZERIA DELL’AUTO”. MAI PIU’ CON EPERBOX!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *