Dyson d53 animal turbine review

RECENSIONE ASPIRAPOLVERE DYSON E UNO SCONTO DEL 50 PER CENTO

Spread the love


Dyson è l’aspirapolvere più potente che abbia mai provato: se non senti, non ci credi! Meglio Dyson o Folletto? Io lo ho provati entrambi. Ecco cosa guardare veramente quando si compera un’ aspirapolvere di questo tipo

 

Attenzione! Gli sconti del 50% sono finiti ma è appena iniziata una nuova campagna: sconto del 30% sul nuovissimo modello Cinetic Big Ball Dyson, l’ultimo modello uscito, il più geniale della gamma. Fai qui la domanda se veramente interessato, altrimenti lascia il posto a chi desidera acquistare un Dyson con lo sconto. Se già esauriti i posti disponibili, verrai messo in lista d’attesa. Tratterai direttamente con l’azienda. Clicca sul link seguente per accedere alle nuove offerte esclusive Dyson.

CLICCA QUI

E COMPERA DIRETTAMENTE DALL’AZIENDA IL V8 O IL NUOVO DYSON EYE 360 CON UN’OFFERTA ESCLUSIVA (-30%)

 

Il Big Ball è l’ultimo aspirapolvere di casa Dyson a traino. Migliorato ulteriormente. Perchè? Perchè se incontra un ostacolo si rimette in piedi da solo e perchè adesso lo puoi svuotare con un semplice click. E questo secondo me è il vero plus ultra! Guardate il video qui sotto per farvi un’idea.

 

ATTENZIONE! Sono tornati i coupon Dyson, clicca qui per ricevere lo sconto per il nuovo ventilatore senza pale.

Dyson o Folletto? Qual è meglio e perchè

Gli aspirapolvere non sono tutti uguali. Se il Folletto costa quasi 1000 euro un motivo ci sarà! Tanto più che è un’azienda che non fa nemmeno pubblicità. Avete mai provato a usare il Folletto? Eh sì, care mamme, la differenza c’è e si sente. Non solo nel prezzo.

Mia cugina ce l’ha e l’altro giorno, quando hanno fatto i lavori a casa di mamma, lo ha portato per farci provare con mano questo elettrodomestico che davvero non ha nulla a che vedere con la mia scopa Electrolux, pure pagata la bellezza di 272 euro (dunque non proprio un modello  basic).

Però ripeto: non c’è paragone.

Il Folletto aspira che è una meraviglia e nella metà del tempo.

folletto recensione

Il disastro a casa di mamma e mia cugina mentre impugna gelosamente il suo Folletto

FOLLETTO VS DYSON, CHI VINCE?

Risparmio su tante cose ma mi sono convinta che per alcune, spendere un po’ di più, faccia una differenza enorme. Perchè lavorano meglio, perchè consumano meno o semplicemente perchè ci facilitano la vita (scommetto che molte di voi che mi leggono, per esempio, hanno il Bimbi e lo definiscono “il miglior acquisto mai fatto” oppure “i soldi meglio spesi!”).

In effetti il nostro tempo non ha davvero prezzo.

OCCHIO AL LINK RISPARMIO!!! —->>> COMPERA DYSON SU AMAZON A META’ PREZZO RISPETTO AL NEGOZIO

Dyson d53 animal turbine review

Di recente ho avuto la fortuna di poter provare il Dyson DC52 Animal Turbine, il modello più avanzato della serie Dyson. Naturalmente l’ho fatto subito provare anche a mia cugina, fan sfegatata del Folletto che – non esagero – ci è rimasta quasi male.

“E te credo cara…con quello che l’hai pagato!” 🙂

Eh sì, perchè il Dyson non ha nulla da invidiare al Folletto (anzi!) con un piccolo dettaglio: costa poco più della metà. La metà!

A parte la bellezza a livello estetico,  la potenza del motore è il dettaglio che salta subito all’occhio. Ma la cosa pazzesca sta nel fatto che la capacità aspirante rimane invariata anche dopo 10 anni. Questo grazie a una particolare tecnologia brevettata fatta di micro punte che, vibrando e oscillando di continuo, impediscono alla polvere di depositarsi sul filtro. Nemmeno un micro granello rimane attaccato al filtro.

Sapete che cosa vuol dire questo?

  • NON DOVER LAVARE MAI IL FILTRO,  M-A-I!

Dyson è così potente che sembra debba decollare da un momento all’altro. Il motore comincia a girare come un pazzo, il grado di aspriazione è talmente potente che le setole iniziano a roteare vorticosamente, andando a “grattare” via lo sporco.





All’interno trovate diversi accessori per ogni tipo di pavimento (senza setole per il parquet fino ai modelli più attrezzati per lo sporco più ostinato). Come sapete al Folletto, invece, dovete cambiare i sacchetti (altro acquisto extra da tenere in considerazione negli anni, dato che non sono proprio regalati…)


Ma adesso bando alle parole, guardate un po’ questo video ma soprattutto ASCOLTATE…

Ps. non fate caso all’inquadratura – molto chic, lo so! 😉 – ma a fare le riprese era mia madre col cellulare, per cui alla sesta prova me la sono fatta andare bene…ah se sentite un “cxxxo!” ovviamente non sono stata io 😉

SE NON SENTI NON CI CREDI

E’ inutile che sto qui a raccontarvi la rapa e la fava quando un video vale più di mille parole.

Il rumore, come vedete, c’è e si sente. Del resto sarebbe come chiedere a un razzo spaziale di non fare rumore al momento del decollo 🙂

E adesso non scandalizzatevi. Anzi sì, fatelo pure. Guardate qui a sinistra cosa ho aspirato dalle fessure del mio divano….

Dyson d53 animal turbine reviewE adesso guardate nella foto sotto cosa c’era sul materasso del mio letto e di mia figlia. Roba da vomito pensare di dormire ogni notte su tutta questa polvere che viene sminuzzata a tal punto da sembrare cipria…

IDEALE PER CHI SOFFRE DI ALLERGIE

Dyson d53 animal turbine review

Del resto è la polvere che non vediamo ad occhio nudo ma che chi soffre di allergie sente eccome! Per questo motivo mi sento di consigliare questo aspirapolvere  – direi professionale! – a chi in casa ha bambini con allergie.

Direi quasi obbligatorio per chi ha degli animali domestici se non volete andare in giro sempe con mille peli sui vestiti (come facevo io prima…).

Dyson, dunque, non richiede cambio filtri, ricariche, sacchetti (che peraltro non sono nemmeno riciclbili, lo sapevate? Questo sì che è un bel costo per l’ambiente e quindi per tutti noi!) e potete contare su 5 anni di garanzia.

L’ETICHETTA ENERGETICA, COME SI LEGGE?

Per quanto riguarda il consumo energetico, stando alle nuove norme di classificazione (ERP), questo modello in particolare si posiziona in classe D. Ma sapete quanta differenza c’è all’anno in bolletta tra la classe A e l’ultima, la G? Nove  euro.

 

Classificazione energetica aspirapolveriQuesta nuova classificazione inoltre non tiene conto di aspetti fondamentali come la capacità aspirante invariata negli anni poichè effettua i test sugli aspirapolvere “da fermi” e senza che abbiano il carico nemmeno un po’ pieno. Insomma, le differenze si notano dopo, nel tempo. Il tempo, quello che non mente mai.

Adesso vi dico la cosa più bella.

SOLAMENTE per due lettori ho la possibilità di elargire due buoni sconto del 50 per cento.

Son soldi, signori…

Per cui se state pensando di cambiare aspirapolvere, adesso è il momento di farvi avanti. Son treni che passano e poi non so se tornano…FORZA!

Chi ne ha bisogno parli adesso o taccia per sempre 🙂



Spread the love

60 pensieri su “RECENSIONE ASPIRAPOLVERE DYSON E UNO SCONTO DEL 50 PER CENTO”

  1. Ragazze grazie per l’interessamento…i posti sono due e sono stati subito occupati, anche se fino a quando non c’è il versamento li considero prenotati. Cerco di girare il vostro nominativo ad altre blogger che stanno partecipando alla campagna, sperando ci siano ancora dei coupon disponibili. Fate bene, perchè l’occasione è davvero unica! 😉 Incrocio le dita per voi…nel caso di disponibilità verrete contattate via mail. Seguirò ovviamente l’ordine cronologico di prenotazione. Grazie ancora, ciaoooo!

    1. Anche io sono Molto interessata. Ho appena scoperta che il mio piccolo soffre di allergia :-(.
      Speriamo in un colpo di fortuna!!
      Grazie!!!

    2. Sono molto interessata a questa aspirapolvere avendo un bimbo tetraplegico e il suo cagnolone inseparabile in casa. Ovvio che i coupon con gli sconti sono esauriti, ma sai dirmi se ci sono particolari punti vendita dove posso acquistare questo gioiello?
      I peli del mio cane sono riusciti a distruggere ben 2 aspirapolveri e 2 robot.

    3. Anche io sarei interessata,proprio in questi giorni sto valutando la possibilità di cambiare aspirapolvere ,vivo con due cani e ho proprio bisogno di animal turbine!!!!

  2. Sarei interessata allo sconto da sette anni sposata ho cambiato la belezza di quattro aspirapolveri …modelli no base ho un cane che perde pelo di continuo e due bambini .

  3. Ciao mamma, sarebbe bello poter avere il mod. Animal Turbine. Il mio Folletto dopo 20 anni sta male e purtroppo dovrò sostituirlo. Con i tempi che corrono non posso di certo comprarne uno nuovo. Ho due cagnolini e non posso immaginare di vivere senza un aspirapolvere potente. Ti auguro una splendida settimana!!

    1. Anche io sono Molto interessata. Ho appena scoperta che il mio piccolo soffre di allergia :-(.
      Speriamo in un colpo di fortuna!!
      Grazie!!!

  4. Il mio vecchio aspirapolvere ad acqua non ce la fa più; essendo gravemente allergica alla polvere ho deciso per il Dyson dc52 Animal Turbine che, fra gli altri vantaggi, offre quello di non esigere la manutenzione dei filtri. Se trovassi dei buoni sconto al 50% sarebbe davvero una gran cosa; lancio quindi il mio appello, sperando che qualche donatoredi buoni lo legga.

  5. Interessatissima allo sconto!!!!!!!Casa nuova, con cane in casa e marito allergico…..mi ci vuole proprio!!!!!!Grazie sempre delle info che ci dai!!!!

  6. E nata mia figlia e fra tante spese quotidiane vorrei riuscire a comprarmi un aspirapolvere decente il mio da 30 euro nn serve a una mazza.mi farebbe comodo uno sconto perché un aspirapolvere mi serve e lo devo prendere

  7. Ciao sono anch’io interessata ad avere il buono sconto xchè quella che sto usando sta perdendo il raccoglitore :-(( ( p.s. prodotto di marca pagata 215€ in offerta a Febbraio) e con 2 figli 1 marito e sopratutto 1 bel cagnolone ne ho veramente bisogno . auspico che la fama di Dyson sia all’altezza della mia “truppa” , non ne posso più di doverne cambiarne di media una all’anno .
    Un grazie anticipato .

  8. Anch’io sono combattuta tra i due ma a leggere le recensioni mi sembra ottimo dyson
    come posso fare per sfruttare lo sconto? Grazie a chi risponderà

  9. essendo allergica volevo acquistare il modello dyson allergy care, costoso volevo sapere se disponibili dei coupon sconto.
    grazie

  10. Ciao…ho appena preso casa, e sono proprio interessata ad acquistare un aspirapolvere cosí potente. Qualcuno ha ancora lo “sconto del 50%” da procurarmi? Grazie.

  11. Ciao, a quanto pare questo aspirapolvere dyson è una forza! Vorrei acquistare il modello dc 52 allergy care…sono ancora disponibili dei coupon sconto da potermi procurare? Grazie

  12. Ciao! Vedo che il coupon per lo sconto risale a ottobre….ma proprio in questi giorni stò per cambiare aspirapolvere ed ero orientata verso il DC Animal Turbine: ho un cane!
    se x caso ci sono novità oppure se ci sono altri modi per avere un pò di sconto non mi dispiacerebbe proprio.
    Grazie

  13. è da tempo che vorrei prendere il Dyson DC 52 animal turbine , ce l’hai anche per me lo sconto?…magari!pensa proprio oggi ho dato una botta terribile al mio vecchio aspirapolvere e ho rotto la ruota , ora lo sto trascinando , non proprio comodo; sappimi dire.
    Ti ringrazio fin dora, ciao.

  14. Ancora in tempo per uno sconticino?
    Il DC52 Allergy Care sarebbe un super regalo per mia moglie super allergica. Si resta affascinati dal vederli e a detta di molti fedeli per sempre.
    Grazie in ogni caso.
    Giancarlo

  15. Ciao, volevo regalare il dyson dc52 Animal care a mia moglie, cosi’ posso rottamare il vecchio Folletto. Hai ancora la possibilità di sconto? Grazie Marco

  16. Ciao, ottimo articolo che mi ha convinto a orientarmi sul dc52 animal turbine!
    Se poi ci fosse la possibilità di accedere alla promo, sarebbe perfetto!
    Grazie

  17. Buongiorno,

    ottimo prodotto, ne avevo già sentito parlare molto bene, nella mail che mi è arrivata oggi si parla di un possibile 35% di sconto su alcuni modelli, come si fa ad avere?

    grazie mille

  18. Ciao a tutti. Questa mattina sono incappata su offerteincorso, e ho notato l’invito a diventare tester di iRobot dove ti avrebbero inviato l’aspirapolvere robottino gratuitamente. Dato che il costo dell’articolo non è per niente basso, com’è possibile che te lo inviano senza nulla in cambio o per lo meno solo la tua opinione a riguardo? Non saranno mica delle bufale?

    1. ciao Laura, so che ci sono delle agenzie di marketing che fanno così. Tipo insider…ma di solito gli oggetti in regalo hanno un valore minore (che so, tipo scorte di nescafè o succhi). Non è detto però. A noi blogger ogni tanto regalano certi elettrodomestici costosi in cambio di una recensione o visibilità sui social. A volte in cambio di nulla. Il sito che hai citato non lo conosco. Che dire…tentar non nuoce 🙂 Io con quei cosi che camminano da soli mi sono trovata malissimo…avevo uno della samsung costosissimo, l’ho venduto. O hai una casa superordinata ma se appena appena hai qualche oggettino in giro si inceppa…con una bimba piccola io avevo (e ho) il mondo…basta un lego in giro.

    1. Ciao Elisabetta adesso putroppo sono finiti, ogni tanto tornano. Iscrivit alla newsletter del mio sito per essere informata quando ci saranno di nuovo. Se non hai tempo di aspettare nel post trovi i link per amazon, dove si compera molto meglio rispetto al negozio.

  19. Possiedo un dc 46 allergy parquet.
    Nel complesso aspira abbastanza bene.
    La costruzione dal punto di vista della robustezza lascia a desiderare; il cestello portarifiuti è molto delicato e sottile. Il rumore da noia, specie se si superano i dieci minuti di utilizzo continuo. A volte si ribalta sul fianco.
    Una cosa da sottolineare, molto negativa, è la presa dell’espulsione aria sul retro, nella parte bassa .
    A mio avviso l’aria espulsa dovrebbe andare verso l’alto.
    Chi ha acquistato questi Dyson Ball si rende subito conto che, il forte gettito di aria dalla parte posteriore fa volare polvere e altro presenti sul pavimento,dietro l’aspirapolvere, con la conseguenza di passare e ripassare più volte nella stessa camera.
    Sia il tubo flessibile che il tubo rigido sono corti, costringendo l’operatore a stare con la schiena curva.
    Sembra progettato per persone alte non piu di 1,50 metri.

    1. Ciao Giuseppe sono d’accordo con te che il cestello trasparente sia sottile, si può migliorare…per caso ti si è rotto, crepato il tuo che dici così? Il rumore è bello forte data la potenza, come ho voluto far notare nel video…sul getto d’aria però mi pare che non vada verso il basso. Del resto non è nemmeno bello che punti verso l’alto, portando la polvere tutta in giro. Sul tubo non sono assolutamente d’accordo, lo dico dal mio metro e 80! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *