aspirapolvere dyson

SCOPA DYSON FLUFFY SENZA FILI E ALTRI MODELLI SCONTATI DEL 35%

Spread the love


Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation

 

Quale modello di aspirapolvere Dyson è il migliore? La risposta è tutti oppure nessuno. Questo perchè ogni Dyson ha la propria peculiarità, punto di forza, che risponde a esigenze diverse. Ciò che li accomuna è la potenza di aspirazione e la consapevolezza che comunque sceglierete, avrete fra le mani un prodotto prefessionale. Intanto io ho appena scoperto il mio modello ideale: la nuova scopa Fluffy V6

 

Attenzione! Lo sconto attualmente è valido solo sulla nuova scopra V8 di Dyson, l’ultima della serie: dura il doppio di batteria (da 20 min adesso dura 40 minuti!), va bene anche sui tappeti ed è più silenziosa del 50%. Lo sconto è del 30% e lo trovi qui —->>>

Vi avevo già parlato di Dyson in passato. In realtà non c’è molto da dire quando si parla di prodotti di altissimo livello (e che per questo costano più della media). Quando le cose funzionano bene le parole un po’ mancano, perchè è molto più facile criticare, trovare difetti…

Così passo subito al sodo per i tanti di voi che aspettavano il ritorno degli sconti Dyson; l’ultima volta c’erano solo due coupon disponibili che mettevano in palio due aspirapolveri Dyson con il 50% di sconto.

Questa volta l’azienda ha aggiustato il tiro e ha pensato bene di dare la possibilità a più persone di accaparrarsi un bel Dyson a un prezzo inferiore del mercato: lo  sconto è del 35% ma coinvolge ben 200 persone in totale. Quindi o adesso o mai più, perchè c’è tempo fino alla fine di agosto per aggiudicarvi uno dei seguenti Dyson a un prezzo davvero interessante senza che impazziate a studiarvi tutti i volantini degli store della zona.

Ecco i modelli di Dyson coinvolti nella promozione:

  • V6
  • V6 FLUFFY+
  • V6 TOTAL CLEAN
  • DC63  (ideale per chi soffre di allergie)
  • DC 37 PARQUET (per il parquet…è la morte sua!)
  • DC 52 MULTIFLOR (per pavimenti diversi tra loro)
  • AM 05/06/07/08 BLACK

Ed ecco di seguito, il link che vi porterà alla pagina del sito Dyson (dove c’è scritto “richiedi qui il coupon Dyson”) dove poter inserire poi i vostri dati per ricevere il codice sconto. Il codice vi verrà inviato entro 4-5 giorni al massimo, naturalmente non è vincolante (però è un peccato non aprofittarne se dovete acquistare un nuovo aspirapolvere) e vi permetterà di risparmiare il 35% sull’e-commerce di Dyson. Sul sito, peraltro, ci sono già alcune offerte lancio per la nuova uscita delle scope elettriche senza fili.

Come sapete ho avuto la fortuna di provare l’Animal Turbine (qui potete leggere la recensione di questo Dyson confrontato al Folletto), da un mese circa, tra le mie braccia, è arrivata anche la scopa senza fili Fluffy V6.

fluffy v6 dyson scopa cordlessSapete cosa vuole dire fluffy in in inglese? Significa morbido, leggero, soffice. In effetti questa scopa è tutte e tre le cose assieme.

Leggero, soffice ma non per questo  poco potente. Anzi! La prima sensazione che ho avuto, quando l’ho provato è stata: “Wow ma che cos’è? Un trapano o un aspirpolvere?”. A breve pubblicherò anche un video per farvi sentire il rumore che emette la scopa Fluffy quando aspira. La potenza ciclonica della sua tecnologia è in grado di aspirare sia i pezzi grossi che le particelle più piccole di polvere (quelle invisibili a occhio nudo!).


Sotto una dimostrazione della potenza del Dyson Fluffy!

La riprova ce l’hai quando pensi di passare sul pulito e poi ti ritrovi il cestino pieno di cipria bianca. I grossi vantaggi di questa scopa elettrica senza fili sono essenzialmente questi (oltre alla potenza davvero eccezionale grazie alla quale non ho MAI dovuto ripassare la scopa sullo stesso punto… sempre buona la prima!):

  • aspirapolvere dysonmolto maneggevole, pratica
  • occupa poco spazio
  • diventa una mini aspirapolvere portatile ideale per la parte interna del divano, mezzanini, briciole sul tavolo e pulire l’automobile
  • grazie al suo rullone ruotante in microfibra e particelle di carbonio è ideale per pavimenti duri (eccezionale, per esempio, sul parquet)

Possibili svantaggi?

Davvero pochi. Forse il fatto che abbia un’auotonomia di 20 minuti, ma vi sfido ad aspirare per più di venti minuti consecutivamente a meno che non abbiate una casa davvero gigantesca.

Sicuramente è che non si tratta di un tipo di scopa ideale per tappeti e moquette. In tal caso ci sono altri modelli Dyson più efficaci. Ma se non avete dei tappeti degni dello Scià di Persia, vi basta sganciare la spazzola in dotazione e sostituirla con una delle altre comprese negli accessori compresi.

Credo finalmente di aver trovato l’aspirapolvere che mi rappresenta davvero, ancor più del DC 52 che pure ho ed è tra i più potenti di casa Dyson. Questo perchè l’aspirapolvere è un po’ come un’automobile, che risponde alle esigenze e ai gusti del suo proprietario. Una Ferrari è stupenda ma anche se avessi i soldi non me la prenderei perchè non risponde alle mie esigenze (di una che da quando è mamma va al massimo ad 80 km/h  :-)).

Anzi per capire quale sia il Dyson che più fa al caso vostro vi invito poi a fare il testche c’è sul sito. Se avete degli animali probabilmente è l’Animal Turbine, se siete allergici alla polvere allora è l’Allergy…se avete una casa molto grande, probabilmente, ci vuole un aspirapolvere a traino, se invece avete dei bimbi piccoli che al loro passaggio, qualsiasi cosa tocchino, lasciano mille briciole allora Fluffy V6 fa al caso vostro. Cioè. sempre lì pronto, a portata di mano…o forse dovrei dire a portata di sporco!

victoria beckham aspirapolvere

Come vedete è anche il modello preferito di Victoria Beckham che ha cento figli (ormai ho perso il conto :-)). Ok forse noi non lo passiamo con i tacchi a spillo e in pausa-sfilata ma il risultato non cambia: Dyson resta un prodotto davvero valido.

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation

 



Spread the love

4 pensieri su “SCOPA DYSON FLUFFY SENZA FILI E ALTRI MODELLI SCONTATI DEL 35%”

  1. In base a chi non ha effettuato l’acquisto, l’altro ieri mi è arrivato il buono sconto… Oggi il mio V6 total clean è stato spedito!! :)))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *